Vendita elettrodomestici usati

Vendita elettrodomestici usati: possono iniziare una nuova vita in altre case quando vengono scartati dai loro precedenti proprietari. Presso L’usato di Rabeh è possibile acquistare sia piccoli che grandi elettrodomestici delle migliori marche, che se acquistati nuovi possono costare un’autentica fortuna.

Prima di proporli per la vendita, Rabeh El Houssine effettua un’accurata revisione, controllando che tutti gli elementi siano perfettamente funzionanti e che l’elettrodomestico possa realmente continuare a essere utilizzato.

Per alcuni elettrodomestici, inoltre, specialmente per quelli che entrano a contatto con gli alimenti, effettua anche un primo lavaggio con disinfezione, consigliando ai clienti di effettuarne un secondo per avere la miglior garanzia di pulizia.

i-migliori-presiti

elettrodomestici usati

Vendita elettrodomestici usati.

Presso L’usato di Rabeh non troverete mai elettrodomestici non funzionanti o in cattivo stato d’uso: l’obiettivo di Rabeh, infatti, è quello di vendere prodotti che possano essere utilizzati, che siano utili per la quotidianità.

Tra i tanti elettrodomestici usati che possono essere acquistati presso L’usato di Rabeh si trovano lavatrici e asciugatrici ma anche forni e cucine.

La scelta è sempre molto ampia e varia

Non mancano i forni a microonde e i robot da cucina, frullatori e quant’altro possa tornare utile per la preparazione dei cibi.

Si possono acquistare anche televisori e impianti audio, lettori audio-video e prodotti per capelli. La scelta è sempre molto ampia e varia continuamente. Perché il negozio è frequentatissimo e sebbene la merce segua un ricambio costante e rapido, i prodotti vanno a ruba.

elettrodomestici-usati

L’Usato di Rabeh
compravendita mobili usati