Sgomberi e traslochi

Fare un trasloco è sempre un impegno di tempo e di denaro. Spostare mobili da una casa a un’altra, montare e smontare è una delle attività meno amate. Il trasloco, però, può essere visto anche come un’opportunità per liberarsi di ciò che non serve più, per rinnovare e per fare spazio al nuovo.

Rabeh El Houssine si propone per aiutare nei traslochi in città e non solo: è un professionista nel settore, è veloce e sa come muoversi per ridurre il disagio dei suoi clienti.

Nel momento in cui questi gli comunicano che certi oggetti e certi mobili non devono essere portati nella nuova casa ma devono essere smaltiti, se ne fa carico lui e quelli che possono essere utili per la sua attività li recupera e li rimette nel mercato.

sgomberi nelle cantine e nei magazzini

Sgomberi e traslochi Genova.

Lo stesso avviene quando devono essere effettuati gli sgomberi nelle cantine e nei magazzini, spesso vere e proprie miniere: in ciò che tanti considerano solo roba vecchia per Rabeh può essere un’opportunità.

Tutti in città conoscono L’usato di Rabeh e la sua passione; la sua grandissima professionalità e ormai preferiscono rivolgersi a lui piuttosto che chiamare la nettezza urbana per buttare tutto in una discarica.

Abbiamo a disposizione mezzi di tutte le misure

Sgomberi e traslochi Genova.

Si può dire che L’usato di Rabeh ha influito nella modifica delle abitudini dei genovesi in tal senso ed è certamente un traguardo.

Rabeh ha a disposizione mezzi di tutte le misure; utilizza per trasportare gli oggetti che gli vengono ceduti nel suo magazzino; dove poi effettua una prima cernita per valutare quali possono essere esposti nel suo negozio.

E’ un’attività certosina, occorre conoscere le abitudini di mercato e ciò che in quel momento può essere interessante: presso L’usato di Rabeh i mobili e gli elettrodomestici non stazionano mai troppo a lungo; proprio per la lungimiranza di Rabeh e per la sua grande conoscenza del settore.

foto12_google_maps-18933

L’Usato di Rabeh
compravendita mobili usati