Sgombero traslochi Genova

Da oltre 5 anni l’Usato di Rabeh di Genova è l’azienda di fiducia. Per coloro che vogliono sbarazzarsi di un mobile vecchio; chi contemporaneamente; alla ricerca di una ghiotta occasione per l’acquisto di un usato sicuro. Non solo: la ditta ligure è specializzata in attività di sgombero e traslochi Genova.

Tramite il proprio staff, provvede allo sgombero di abitazioni, uffici e cantine, ritirando i vecchi mobili che non si vogliono più tenere e procedendo, laddove richiesto, alla loro vendita presso lo showroom di Genova.

Sgombero traslochi Genova è una rinomata attività per quanto riguarda la compravendita di oggettistica usata, in particolare mobili e accessori d’arredamento.

le migliori offerte

Con la fatica e la passione del proprio titolare, ha saputo costruire un’importante mercatino. Presenta le migliori offerte per l’acquisto di articoli usati, grazie ad una presenza capillare su tutto il territorio.

foto12_google_maps-18933

vantaggiose offerte

La ditta propone al pubblico delle vantaggiose offerte per l’acquisto di mobili di pregio; inseriti in un contesto elegante e funzionale come quello dello showroom del negozio.

Professionalità
85%
Qualità
65%
Soddisfazione
100%
Esperienza
90%

Il nostro lavoro

Il servizio di compravendita è all’insegna della massima trasparenza, per tutelare entrambe le parti coinvolte nella trattativa.

Diventando il tramite

L’usato di Rabeh si inserisce in questo cortocircuito diventando il tramite tra chi vuole eliminare un oggetto; un arredamento o un elettrodomestico e chi, invece, desidera acquistarlo.

Effettuare sgomberi e traslochi

Rabeh El Houssine si propone per effettuare sgomberi e traslochi; sono le fattispecie che producono la maggiore quantità di oggetti in esubero.

Effettua lavori di manutenzione

Prendiamo ciò che i clienti non desiderano più avere, se ancora è utilizzabile. Se necessario, effettua piccoli lavori di manutenzione per metterli in vendita nel suo negozio a ottimi prezzi.

L’Usato di Rabeh
compravendita mobili usati